SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Paura alla palestra della scuola Marchetti di Senigallia: crolla tutto il controsoffitto

Nessun ferito tra i ragazzi che occupavano la struttura sportiva per un allenamento di pallavolo

11.245 Letture
commenti
Modifica la tua voce - Scarica app per Android
Crollo del controsoffitto nella palestra della scuola Marchetti di Senigallia

Tanta paura, ma nessun ferito nella palestra della scuola Marchetti di Senigallia, dove nella serata di lunedì 17 novembre è crollato il controsoffitto della struttura, presso la quale era in corso un allenamento di una società di pallavolo.

Fortunatamente, al momento del crollo dei pannelli e dell’intero telaio del controsoffitto, i ragazzi non erano intenti a svolgere attività sportiva e non erano sul terreno di gioco, ma nei locali spogliatoi, evitando così di rimanere travolti dal crollo.

Tutti da verificare i motivi del cedimento della copertura della struttura sportiva: annessa alla scuola media Marchetti di Senigallia, viene costantemente utilizzata per intere giornate dagli alunni dell’istituto e per attività sportive pomeridiane e serali da altre associazioni cittadine. Una ragione in più per parlare di vera e propria casualità, se non si registra nessun danno alle persone.

Commenti
Ci sono 2 commenti
O. Manni
O. Manni 2014-11-18 09:46:08
"Le scuole sono a posto, non abbiamo bisogno dei fondi dell'8x1000 destinati all'edilizia scolastica, serve presentare un progetto, i tempi (6 mesi...8/04/14 - 30/09/14) sono strettissimi, bla, bla, bla"
melgaco 2014-11-18 21:38:33
Nulla è cambiato dal 3 maggio...potenziali (...omissis...) continuano ad amministrarci
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS