SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: giornata cruciale in Promozione per le squadre di Senigallia

Vigor, FC e Olimpia non possono fallire in chiave play-off mentre il Barbara ha il torneo in mano

1.395 Letture
commenti
Ferramenta Farinelli Senigallia - Scopri le offerte del mese
FC Senigallia - Valfoglia

Giornata cruciale per il destino play-off delle tre senigalliesi di Promozione. Tra sabato 25 e domenica 26 febbraio si gioca il ventunesimo turno e anche se si è soltanto a 2/3 di campionato, Vigor, Fc ed Olimpia Marzocca non possono fallire.


I marzocchini, 3° ma in crisi nera di risultati e gioco, domenica 26 alle ore 15 rendono visita all’Audax Piobbico che è a rischio retrocessione diretta: occasione ghiotta per rinsaldare il piazzamento in classifica e provare a riavvicinare l’Atletico Alma, secondo, mentre pare ormai irraggiungibile da chiunque il Barbara, primo a + 9 e lanciato verso la promozione diretta in Eccellenza.

Fc e Vigor, al 5° e 6° posto, giocano invece sabato 25 febbraio: va ricordato che ai play-off si qualificheranno le formazioni piazzate dal 2° al 5° posto, ma un distacco di 10 o più punti dalla seconda classificata (attualmente l’Atletico Alma, che è a +7 sull’FC Senigallia e a + 8 sulla Vigor) annullerebbe il play-off stesso.

L’FC, alle ore 14.30 al Bianchelli, attende un Villa Musone annunciato in ottima forma e ancora in grado di rientrare tra le prime 5: Minardi sconta la seconda e ultima giornata di squalifica.

Alle ore 15, la Vigor invece gioca al Diana di Osimo contro l’Osimana, formazione con individualità importanti ma alterna fin dall’inizio del campionato: fondamentale in primo luogo non perdere per i rossoblù.

Gioca sabato alle ore 15 anche il Barbara, in casa contro il Real Metauro: l’undici di Ciattaglia sta dominando un campionato che ormai è completamente nelle sue mani.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura