SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia

Lunghe code, per lavori, sull’Arceviese a Senigallia

Interventi in atto anche alla Cesanella e al rione Porto; conclusi invece quelli su piazzale della Libertà e vie limitrofe

3.452 Letture
commenti
Il traffico sulla s.p. Arceviese a Senigallia per i lavori stradali in corso

Lunghe code si sono create nella mattinata di martedì 6 dicembre 2016 lungo via Giordano Bruno e la s.p. 360 “Arceviese“, a Senigallia, a causa di alcuni lavori stradali. Il tratto interessato dall’intervento è quello della strada provinciale che va da dopo la rotatoria autostradale alla rotatoria di Borgo Bicchia.

In quel tratto si sono accumulate diverse auto, che procedevano a senso unico alternato, a causa della presenza di macchinari che stavano sgretolando il manto stradale per il riposizionamento dei cavi per la telefonia e fibra ottica. Intervento dalla breve durata, di solito un giorno, a cui poi seguirà l’asfaltatura, a distanza di mesi per permettere il riassestamento del terreno. Il traffico sulla s.p. Arceviese a SenigalliaUn intervento non nuovo, dato che in estate, già in altre parti della città erano avvenuti lavori simili, ora conclusi.

Così come sono conclusi i lavori di asfaltatura nella zona di piazzale della Libertà, di fronte la rotonda a mare di Senigallia, e nelle vie limitrofe. Asfaltatura già rifatta da alcuni giorni, mentre si è concluso da poco il rifacimento della segnaletica stradale in tutte le vie interessate dall’intervento come, ad esempio, via Spontini.

L'illuminazaione provvisoria in via Dogana Vecchia a SenigalliaSono invece in corso i lavori di sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con i nuovi dispositivi sul lungofiume senigalliese. L’intervento è partito proprio il weekend del 3 e 4 dicembre dal rione Porto: in via Dogana Vecchia sono state posizionate delle luci provvisorie (vedi FOTO a sinistra) perché venga garantita l’illuminazione stradale ai fini della sicurezza, in attesa della sostituzione dei paletti e delle armature sull’argine in muratura del Misa. L’intervento riguarderà anche via Rossini, via XX Settembre, consentendo oltre all’abbellimento estetico anche un notevole risparmio di energia grazie all’uso di lampade al led.

Sono infine in partenza gli interventi di asfaltatura delle vie Tintoretto e Botticelli alla Cesanella di Senigallia (MAPPA in fondo a questo articolo) dopo la sistemazione dei sottoservizi, mentre, per quanto riguarda via Cavalieri di Vittorio Veneto, si è nella fase di rifacimento delle fognature.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno