SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia corsara contro il Gabicce Gradara: è prima in classifica

I rossoblu espugnano il campo dei pesaresi per 3-2: tripletta di Falcinelli

1.707 Letture
commenti
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
Vigor Senigallia

Uno scatenato Falcinelli trascina alla vittoria una brillante Vigor Senigallia sull’ostico campo del Gabicce Gradara. I rossoblu, grazie anche ad un magistrale primo tempo, riescono a reggere l’urto del ritorno dei padroni di casa e tornare dalla trasferta a bottino pieno.

A passare in vantaggio sono proprio i senigalliesi grazie ad una bella incursione di Paolini che serve una palla d’oro per l’accorrente Falcinelli che, dopo aver anticipato Ruggeri, trafigge per la prima volta la porta ospite. Il secondo squillo di uno scatenato Falcinelli arriva ad inizio secondo tempo: è il 3’ quando l’attaccante lascia partire un sinistro dal limite dell’aria che non lascia scampo a Palazzi.

Al 12’ il Gabicce accorcia con Rossi; non è finita: al 21’ è Ferrari a segnare il momentaneo pareggio su sponda di Rossi. Al 47’ Falcineli scrive la parola ‘fine ‘ sul match con la sua terza personale segnatura: sinistro rasoterra e palla in fondo al sacco per il 2-3 finale.

Con questa preziosa vittoria i rosso-blu balzano in vetta alla classifica del Campionato di Promozione. I senigalliesi condividono il primo posto con un’altra compagine della valmisa: il Barbara che liquida con una rete di De Angelis al 76’ l’Audax Piobbico. Ad un punto le insegue l’Olimpia Marzocca uscito sconfitto nel derby con l’FC Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura