SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Una nuova edizione della Fiera di Sant’Agostino ha preso il via a Senigallia

Stand aperti il 27 agosto dalle 18 alle 24 e dal 28 al 30 agosto dalle 9 alle 24 - FOTO

11.914 Letture
commenti
Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso
Fiera di Sant'Agostino

Si è aperta nel pomeriggio di sabato 27 agosto a Senigallia la Fiera di Sant’Agostino. Questa del 2016 è l’edizione numero 552 del tradizionale appuntamento che fino a martedì 30 agosto animerà le vie del centro storico.


Fiera di Sant'AgostinoNella giornata inaugurale (sabato) gli stand rimarranno aperti dalle ore 18 alle 24, mentre nei tre giorni successivi l’orario sarà sempre 9-24.

Ben 390 gli espositori e i venditori che per quattro giorni collocheranno i loro banchi lungo i portici Ercolani, in piazza Saffi, piazza Simoncelli, viale Leopardi, via Manni e nella rinnovata piazza Garibaldi (qui il dettaglio).

Fiera di Sant'Agostino 2016Nei giorni della Fiera saranno in funzione bus navetta che collegheranno la stazione ferroviaria (capolinea) con i parcheggi di via Podesti (Ciarnin), Villa Torlonia, i parcheggi dell’uscita dell’Autostrada A14 e via Abbagnano (centro commerciale “Il Molino”).

Il servizio si svolgerà senza interruzioni dalle ore 17 alle 20 e dalle 21 alle 24, con partenze ogni 15 minuti.

Fiera di Sant'Agostino in piazza GaribaldiUn inizio di Fiera sobrio e senza il concerto del complesso “Città di Senigallia” inizialmente previsto per le 21.30 del 27 agosto in piazza Roma, ma poi annullato per il giorno di lutto nazionale proclamato in seguito al terremoto che il 24 agosto ha provocato quasi 300 vittime tra Lazio e Marche.

Foto di Andrea Pongetti

(Redazione Senigallia Notizie)

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!