SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

TT Spiaggia di Velluto: Nicolò Appolloni vince il singolo assoluto al Torneo Coppa Marche

Tutte le gare, singoli e doppi, sono stati vinti da atleti di San Marino ad eccezione del singolo vinto da Nicolò Appolloni

1.482 Letture
commenti
Nicolò Appolloni

Domenica 15 maggio 2016 si è disputata ad Ascoli Piceno la 42^ Coppa Marche, torneo riservato ad atleti della Regione Marche e di San Marino.

Un centinaio i partecipanti che si sono affrontati su tavoli verdi, divisi in due categorie ( una riservata alle giovanili: giovanissimi, ragazzi e allievi ed un’altra aperta a tutti, anche ad atleti stranieri di qualsiasi categoria )
Tutte le gare, singoli e doppi, sono stati vinti da atleti di San Marino ad eccezione del singolo maschile assoluto vinto da Nicolò Appolloni della A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto di Senigallia che in finale ha battuto il romeno Mitranescu, anche questo di San Marino.

Molto bravo Nicolò che rientrava da un infortunio che l’ha tenuto lontano dai tavoli di gioco per circa due mesi; molti gli applausi del pubblico e giocatori presenti ai due atleti che hanno disputato la finale.

Alla competizione ha partecipato anche Enea Costantini sempre del TT Spiaggia di Velluto che ha superato il proprio girone per poi uscire nel tabellone dopo qualche turno.

Enea e Nicolò hanno gareggiato anche nel doppio assoluto giungendo fino ai quarti di finale.
La prossima gara si terrà a fine mese a Marina di Montemarciano dove si disputerà il 3° Memorial Ugo Lucchetti

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura