SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Spiaggia di Velluto Senigallia matematicamente salvo in serie B2

Sabato 16 aprile l'ultima giornata di campionato

1.519 Letture
commenti
Spiaggia Velluto Senigallia 2015-2016

Sabato 9 aprile 2016 a Senigallia al Centro Olimpico la A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto ha disputato l’ultima partita casalinga della stagione 2015/2016, il campionato terminerà sabato 16/4/2016.


Molto positivi i risultati ottenuti dalle tre squadre della Società Sportiva.

In Serie B2 nazionale sono scesi in campo Alessandro Giraldi, Renato Appolloni, Carlo Pierpaoli e Marco Papalini, quest’ultimo al debutto in serie B.
5 a 2 il risultato finale a favore dei senigalliesi conto gli ospiti del Cus Camerino.

L’esito dell’incontro ha reso matematica la permanenza della squadra nella serie cadetta che la vede ora inserita a metà classifica del girone.

In serie D1 regionale Tommaso Paucchi, Emanuele Sinicato e Martina Paucchi hanno incrementato la classifica vincendo l’incontro con i Sorci Verdi di Pesaro per 5 a 2.

In C2 regionale Massimo Cerioni, Enea Costantini e Mauro Pesaresi non sono riusciti ad avere la meglio con gli ospiti camerti e nonostante la bella prova sono usciti sconfitti per 5 a 3, determinanti tre partite perse con il numero uno avversario per 3 set a 2 ai vantaggi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno