SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Parcheggio auto escluso da piazza Garibaldi: “Il sindaco di Senigallia riveda la decisione”

L'analisi di un imprenditore: "Danno per commercio. Ripercussioni anche su presenze a celebrazioni religiose e manifestazioni"

3.971 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
I lavori in piazza Garibaldi, a Senigallia

E’ bastata una breve dichiarazione del Sindaco Mangialardi per sollevare preoccupazioni e incredulità per l’esclusione del parcheggio auto in Piazza Garibaldi.

Continua a leggere e commenta su Senigallia.org
Commenti
Ci sono 4 commenti
leofax 2016-03-02 11:01:31
Si è inventato "La città di tutti" ma alla fine le decisioni se le prende solo Lui. In una vera democrazia, si dovrebbe ascoltare anche il parere dei cittadini. Non entro nel merito perchè vi è stata un'alluvione di inchiostro.
Harrylacarogna
Harrylacarogna 2016-03-02 12:44:16
Cosa vi aspettavate di diverso???
era palese che dopo il rifacimento della piazza avrebbe tolto il parcheggio.
L'avete votato al primo turno e adesso fa"come je pare"
saluti
BlackCat
BlackCat 2016-03-02 14:46:32
Onestamente sono basito che i parcheggi sono scomparsi nel progetto finale. Quello che sicuramente è accaduto è la doppia faccia dell'amministrazione comunale: parcheggi? Non preoccupatevi, parte della piazza sarà dedicata a questo. Stemmi papali? Non preoccupatevi, si può discutere e sono cose che si possono cambiare. Risultato: parcheggi? No. Stemmi papali: uno a anche due. Capisco l'ispirazione ecologica di un centro senza auto ma bisogna fare i conti con la propria realtà e i propri cittadini. Spero di sbagliarmi (per i nostri soldi) ma temo seriamente che questa piazza sarà un flop totale. Direte: lo si diceva anche per il Foro. Ok, è vero ma non tutte le ciambelle riescono con il buco.
anfatti
anfatti 2016-03-03 08:17:25
In un altro vostro articolo, dal titolo ''Senigallia, sosta gratis in piazza Garibaldi durante il periodo natalizio'', scrivevate di un'iniziativa per favorire il centro storico e non i centri commerciali. Ogni anno agevolazioni e sosta gratuita o biglietti fortemente scontati per chi compra in centro. Con questo progetto della piazza, si potrà dire addio alle attività commerciali.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!