SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Cresceria - Crescia farcita, vineria, taglieri - Senigallia (AN)

“A Senigallia, Foro Annonario invivibile per ambulanti e commercianti”

La proposta di un'area di parcheggio veloce da un portavoce degli esercenti della "piazza delle erbe"

4.085 Letture
commenti
Proposta per un'area di parcheggio veloce al Foro Annonario

Mi chiamo “Pino” sono tanti anni che vivo e lavoro in questa città e, in particolare modo, in questa piazza… Sono un ambulante che da 15 anni porto i colori e i profumi della frutta e verdura, in questo luogo, sotto il sole o sotto la pioggia ho sempre cercato di mantenere vivo questo mercato.

Ho vissuto momenti di piena soddisfazione quando si poteva “lavorare bene”, ma oggi purtroppo stiamo subendo una situazione che non ci permette più di lavorare…

Continua a leggere e commenta su Senigallia.org
Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ci sono 2 commenti
maria garbini 2016-01-03 21:36:01
La vs. sacrosanta richiesta di sosta breve si scontra con i futuri voti SICURI dei numerosi extra, dai quali lasciando la mancia-tangente si ha la quasi certezza di non essere sanzionati dalla polizia m. che non mi pare così assidua nella zona. Essendo cliente delle attività del mercato,spesso per non subire ricatti-dischi orari vado a parcheggiare sul lungomare! s.610
maria garbini 2016-01-05 20:12:37
I vs. "prodigiosi" concorrenti on line di vivere s. pur di non disturbare il NOCCHIERO-ricciolino-& omettono di riportare la petizione dal foro e di segnalare la DISCARICA-monnezzaio fotografata davanti al multiplex! Come efficacia si evideziano anche le prostate opposizioni consiliari. s.n.d.610.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura