SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Go Internet - Connessione in 4G LTE Senigallia

Un anno di multiculturalità: è in distribuzione a Senigallia il Calendario dei Popoli 2016

All'interno della pubblicazione, le fotografie scelte dai lettori con il concorso "Scatta l'integrazione" e selezionate dal Musinf

Mohamed Malih con il Calendario dei Popoli 2016

E’ stato annunciato, supportato da un partecipatissimo concorso fotografico promosso da Senigallia Notizie, preparato con cura con la collaborazione del Musinf… e finalmente è pronto. E’ il Calendario dei Popoli 2016, ideato e realizzato da Mohamed Malih: blogger, scrittore e neo presidente della Consulta degli Immigrati di Senigallia.

Carlo Emanuele Bugatti con il Calendario dei Popoli 2016Con un occhio alle tantissime preferenze espresse dagli utenti Facebook, che hanno votato i loro scatti preferiti all’interno dell’album fotografico “Scatta l’integrazione”, e con un altro rivolto alla qualità delle immagini, grazie all’apporto dei fotografi che orbitano attorno al Museo dell’Informazione diretto da Carlo Emanuele Bugatti, si è andato a comporre il calendario, che oltre alle 12 pagine dedicate ai mesi dell’anno, ha dato spazio anche ad altre foto nelle copertine e in altre sezioni interne.

E adesso, per trascorrere un intero anno all’insegna della multiculturalità e dell’integrazione, tutti potranno avere la propria copia del Calendario dei Popoli 2016: i primi punti di distribuzione, a Senigallia, sono il Caffè Italia di via Manni, il Caffè Centrale in corso 2 Giugno e il Circolo Acli di via Cavallotti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura