SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Baby & Kid outlet - Compra 3 capi, uno lo paghi 1 euro - Abbigliamento bambini Senigallia

Tutto pronto per l’VIII edizione del Premio ‘Due Valli alla Carriera’ promosso dal GIO

Tra gli ospiti ci sarà anche il Presidente della Regione Luca Ceriscioli

Sandrino Battistini

Tutto pronto per l’ VIII edizione del Premio Due Valli alla Carriera promossa dall’Associazione Imprenditori e Professionisti Valli Misa e Nevola. La manifestazione, diventata oramai un appuntamento di riferimento per le due valli, è volta alla valorizzazione delle eccellenze che durante il loro percorso personale e professionale hanno contribuito e contribuiscono alla crescita economica e sociale del nostro territorio.

L’evento, in programma per venerdì 20 Novembre al Finis Africae di Senigallia, è stato presentato ufficialmente nella conferenza indetta dall’associazione nel pomeriggio del 18 novembre. A spiegareBattistini e Messersì il ricco programma della serata erano presenti il Presidente Dott. Sandrino Battistini ed il Vice Presidente Dott. Luca Messersì che hanno espresso la loro soddisfazione per le scelte effettuate dal Comitato Scientifico sotto la presidenza di Luana Angeloni.

Durante la conferenza sono stati svelati anche i nomi dei premiati per questa edizione 2015: Dino Bigelli, titolare della ditta Bigelli Marmi, il Pittore, disegnatore, illustratore, vignettista Leonardo Cemak e Argilio Mattioli, imprenditore agricolo fondatore della cantina Vitivinicola Poderi Mattioli.

Per la categoria ‘Giovani Talenti’ la scelta della commissione è caduta sul campione di Thai Boxe, Alessandro Ramazzotti. Per il prestigioso Premio alla Memoria è stato invece scelto il Fotografo di caratura mondiale Mario Giacomelli.

Tra le novità di questa edizione 2015 anche un premio speciale per gli studenti più meritevoli: cinque ragazzi diplomati nell’anno accademico 2014/15 tutti provenienti dagli Istituti Superiori senigalliesi scelti perché segnalati dai loro stessi dirigenti scolastici per la loro bravura e le loro eccellenti capacità.

Tra gli ospiti illustri sarà presente per la prima volta all’interno della manifestazione, il Presidente della Regione Luca Ceriscioli. Attesi anche i rappresentanti di tutti i Comuni che fanno parte del territorio. L’inizio della serata è fissato per le ore 19.00 con il consueto convivio offerto dall’associazione. La serata sarà sponsorizzata da Tua Assicurazioni del Gruppo Cattolica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno