SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, carri armati in transito lungo la linea ferroviaria Adriatica – FOTO

Le foto subito virali sui social network

14.485 Letture
Un commento
Carri armati in transito a Senigallia fonte Fedele Ruvio

Non è di certo passato inosservato il convoglio che trasportava un ingente numero di carri armati che, nella giornata del 15 novembre, ha ‘sfilato’ la lungo linea ferroviaria Adriatica.

Le foto del passaggio alla stazione di Senigallia, divulgate da Fedele Ruvio, sono subito diventate virali suscitando non poche discussioni sul reale motivo dell’insolito transito. Il convoglio è stato Carri armati in transito a Senigallia fonte Fedele Ruviosegnalato anche a Fabriano e Falconara.

Trasporti analoghi sono molto più frequenti di quello che comunemente si crede: spesso riguardano movimenti connessi con trasferimenti tra caserme o poligoni. Alla luce del tragico attacco a Parigi e delle recenti parole del premier Hollande che ha dichiarato la Francia in stato di guerra, l’avvistamento oltre a non essere passato inosservato è stato vissuto dal popolo del web con non poca apprensione.

Commenti
Solo un commento
Mario2 2015-11-16 19:31:28
Tranquilli sono per le missioni di pace che ha rifinanziato l'attuale governo.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura