SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente moto-autocarro a Casine di Ostra: centauro all’ospedale

Ricoverato a Senigallia, non versa in condizioni critiche. La Polizia Stradale sta accertando la dinamica

2.977 Letture
commenti
Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso
La sede della Polizia Stradale, 113, auto

Violento incidente quello avvenuto a Casine di Ostra nel pomeriggio di mercoledì 9 settembre tra una moto e un autocarro. Ad avere la peggio, ovviamente, il centauro trasportato e ricoverato all’ospedale di Senigallia.

Il sinistro è avvenuto al km 22 della s.p. 81, una delle strade che collegano la s.p. 12 ‘Corinaldese’ con la s.p. 360 ‘Arceviese’, dove si stava immettendo un autocarro Fiat Ducato, condotto da un uomo di nazionalità marocchina, A.R., del 1978. Il mezzo si è scontrato con una motocicletta Cagiva Elefant 400 su cui viaggiava un 45enne di Ostra, G.G. le sue iniziali, che stava effettuando un sorpasso proprio lungo la provinciale.

L’impatto è stato violento, tanto da far sbalzare il centauro oltre l’autocarro e far temere il peggio ai soccorritori intervenuti sul posto. Per sua fortuna il conducente delle due ruote non è in pericolo di vita ed è stato trasportato all’ospedale di Senigallia per le cure del caso.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Senigallia che ha effettuato i rilievi e che sta accertando la dinamica: tra le ipotesi c’è quella della mancata precedenza, ma è tutta da accertare. A rischio anche la posizione del motociclista: la Polstrada sta chiarendo se il sorpasso sia avvenuto in un punto dove era vietata o meno tale manovra.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura