SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vela: fa tappa a Senigallia il Campionato Zonale Marche della classe Optimist

Domenica 26 aprile ci saranno anche 5 senigalliesi impegnati sul campo di regata

2.006 Letture
commenti
La Città Futura con Mangialardi Sindaco - Elezioni Comunali Senigallia 2015
Vela: classe Optimist a Senigallia

Domenica 26 aprile il Campionato Zonale delle Marche dei velisti della Classe Optimist farà “tappa” a Senigallia e per l’occasione circa settanta barche a vela condotte da giovanissimi atleti marchigiani si daranno battaglia nelle acque antistanti la nostra spiaggia di velluto in varie regate che si terranno tra la mattina ed il primo pomeriggio.

Ad organizzare l’importante evento velico e sportivo sarà Senigallia Vela che ormai da qualche anno grazie all’unione delle “forze sul campo” appartenenti sia al Club Nautico che alla Lega Navale gestisce tutte le principali attività agonistiche delle varie classi veliche sia per quanto riguarda la preparazione gli allenamenti che, anche l’effettivo svolgimento in acqua delle competizioni.

Cinque i velisti senigalliesi per cui fare il tifo: il più giovane a cimentarsi nelle regate sarà lo Juniores Marco Gambelli mentre tra i più esperti Cadetti vedremo scendere nelle nostre acque Andrea Agoccioni, Alberto Kudaev, Virginia Valenti e Luca Pizzuto.

Dopo una meritata merenda necessaria a ristorare i giovani atleti, nel tardo pomeriggio di domenica le premiazioni avranno luogo nel piazzale antistante il porto davanti alla sede del Club Nautico e della Lega Navale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura