SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, urta un’auto in sosta e scappa: rintracciato

Il responsabile è di Casine di Ostra

2.912 Letture
commenti
Volante della Polizia, 113

Urta una vettura parcheggiata sul Lungomare Mameli in località Cesano di Senigallia e scappa. I fatti risalgono allo scorso 11 aprile, ma solo ora sono stati divulgati dalla Polizia.

La spiacevole scoperta è stata fatta dalla proprietaria della vettura nella mattina successiva: la sua auto presentava uno pneumatico squarciato e diverse ammaccature sulla carrozzeria.

Sul luogo dell’impatto erano presenti anche dei frammenti della macchina dell’automobilista scappato. Proprio grazie a questi, gli uomini della Polizia di Senigallia sono stati in grado di risalire all’autore dei danni.

L’automobilista indisciplinato è stato rintracciato a Casine di Ostra; la sua Audi A3 presentava segni inequivocabili dell’impatto. Il proprietario, di fronte all’evidenza degli elementi raccolti, ha confermato l’accaduto ed è stato sanzionato per non essersi adoperato per fornire i propri dati; oltre all’ammenda prevista ed alla decurtazione di 4 punti dalla patente, dovrà risarcire la signora per i danni subiti.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Sabato 18 aprile, 2015 
alle ore 20:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura