SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuova pulizia della spiaggia di Senigallia, ma anche i ponti sono intasati da detriti

L'assessore Maurizio Memè: "Interveniamo prontamente, altrimenti addio Spiaggia di Velluto"

2.772 Letture
commenti
Ponte 2 giugno intasato dai detriti portati dalla piena del Misa

Sono partiti i lavori per ripulire la spiaggia di Senigallia, ma a quanto vediamo dalla prima foto di questo articolo, c’è bisogno di intervenire anche sui ponti della città, nuovamente intasati dai detriti trascinati dalla piena del Misa del 5 marzo.

“Stiamo rimuovendo i rifiuti con puntualità e determinazione per non farli affossare sotto la sabbia altrimenti durante l’estate riaffiorerebbero e addio Spiaggia di Velluto. I lavori interessano la zona molo-rotonda, la prossima settimana si passerà alla spiaggia di ponente.”

E’ la frase con la quale l’assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Memè ha commentato dal proprio profilo Facebook l’avvio degli ennesimi e dovuti lavori di pulizia dell’arenile di Senigallia, nuovamente flagellato dalla mareggiata e dal maltempo che si sono abbattuti sul centro Italia tra il 4 e il 6 marzo. Queste alcune delle fotografie scattate e pubblicate dallo stesso Memè.

In corso la pulizia della spiaggia dopo la mareggiataIn corso la pulizia della spiaggia dopo la mareggiataIn corso la pulizia della spiaggia dopo la mareggiata

Non risparmia critiche agli oppositori dell’Amministrazione Comunale, il vice sindaco Memè, che sottolinea i troppi commenti definiti “a dir poco imbarazzanti” che sono giunti anche da potenziali candidati alle elezioni comunali di maggio 2015: “Per qualcuno ogni informazione è oggetto di fantasie e strumentalizzazioni” ha concluso Memè.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura