SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche Elisa Fabri prende parte a ‘Progetto in Comune’

Fabri: "Dialogo e programma sempre 'in cammino'"

3.613 Letture
commenti
Elisa Fabri

Sono Elisa Fabri 29 anni (30 a maggio) parrucchiera di professione con tante passioni come la musica , il canto,il ballo e la recitazione . Mi impegno per Senigallia perché voglio che la mia città torni a risplendere in tutta la sua bellezza e che ogni persona possa accorgersi e quindi possa poter vivere e visitare questa nostra città dalla mattina alla sera ad ogni età.


Senigallia è una piccola “perla”: Abbiamo storia, monumenti, posti caratteristici, mare e tanti giovani con la voglia e le idee giuste per renderla ancora più bella, quindi sfruttiamo tutte queste qualità per una “nuova Città” .

Io mi impegno ogni giorno per renderlo possibile perché sono orgogliosa di essere una Senigalliese. Nella vita associativa ho imparato quanto sia difficile raggiungere lo scopo che ci si è prefissi. Il confronto con Maurizio e gli altri del gruppo è stato su tutto. Dal turismo alla famiglia , passando per la sicurezza.

Abbiamo condiviso idee che poi sono divenute un programma che il gruppo ha iniziato a condividere con la città negli incontri del 15 dicembre e ancora prima in quello sulla “Scuola possibile” con la Preside Alessandra Rucci. Credo nella forza del fare le cose insieme e nel fatto le persone che ora non vorrebbero andare a votare perché stanche e disilluse, possano essere di nuovo coinvolte in un progetto che le veda parte attiva.

Non amo la critica fine a se stessa, non amo chi alimenta le divisioni. Ho le mie idee, ma questo non significa che non sia aperta al dialogo con chi ha buona volontà. Il nostro programma è sempre in cammino, perché il confronto con i cittadini, il dialogo, l’arricchimento reciproco non possono mai mancare. Queste per me sono qualità fondamentali in una persona e le ho ritrovate negli amici del comitato Progetto InComune. Un progetto per amministrare e dare una visione nuova, ma soprattutto un modo insolito di fare le cose, cioè insieme. Davvero.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Federico.barbar 2015-01-13 12:02:05
A voler farsi male sarebbe da mandarvici in comune così capireste che una amministrazione non è una "acconciatura"...
Elisa Fabri 2015-01-13 13:47:52
Costruttivo questo commento perchè ovviamente dipende dal lavoro che una persona fa la riuscita di un Comune e non dalla testa. Perchè ovviamente è L'avere e no l'essere, Le PAROLE e no i FATTI.
Comunque per vedere le mie "acconciature Comunali" basta votarmi.
Per qualsiasi altre informazioni sulle nostre proposte, per chi nn le avesse già ascoltate o lette, ci saranno altri incotri per farci conoscere
Grazie a tutti i lettori e buona giornata
tiziana 79 2015-01-13 14:21:20
La politica e soprattutto Senigallia hanno bisogno di gente ONESTA!!! Ai cittadini poco importa che sia una parrucchiera un avvocato o uno spazzino...chi occupa i posti nell'amministrazione comunale deve rappresentarci, deve avere a cuore l'interesse della città, non come ora che nemmeno si presentano in consiglio!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura