SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I Segway Personal Trasporter pubblicitari sono arrivati a Senigallia

Successo al lungomare per i veicoli personalizzabili dell'Agenzia Comunicazione Innovativa

Segway Personal Trasporter agenzia Comunicazione Innovativa

Grande successo nei giorni di sabato 4 e domenica 5 ottobre sul lungomare di Senigallia per un nuovo modo di far pubblicità, ovvero la pubblicità sui Personal Trasporter, strani veicoli elettrici a due ruoti guidati da giovani ragazzi e ragazze a mo’ di biga romana.

Il Personal Trasporter è un veicolo elettrico a due ruote autobilanciante. E’ una creazione di Dean Kamen, il quale presentò il prototipo del primo modello, lo Human Trasporter, nel Dicembre 2001. Caratterizzato dall’utilizzo di cinque giroscopi allo stato solido e di un computer interno al fine di mantenere l’equilibrio, il “Segway HT” non utilizzava freni ed arrivava alla velocità di circa 20 km orari; tramite la tecnologia che gli sviluppatori chiamarono Dynamic Stabilization, la velocità ed il verso dello spostamento erano controllate dal modo in cui il guidatore spostava il peso del corpo, mentre con il modello successivo, il “Segway PT” (Personal Trasporter), il sistema di sterzata è stato collegato al movimento del piantone del manubrio, non più rigido, ma inclinabile verso i due lati.

Dal punto di vista pubblicitario il Personal Trasporter è un modo innovativo per promuovere eventi, prodotti, servizi e offerte dell’ultima ora amplificandone enormemente la visibilità. Automezzo elettrico, quindi ad impatto ambientale zero, capace di viaggiare in centri urbani, marciapiedi, centri commerciali, per la sua originalità il Personal Trasporter non passa inosservato, è ideale per volantinaggi, promozioni, eventi, fiere, inaugurazioni o per qualsiasi altro scopo pubblicitario, laddove attirare attenzione è fondamentale; le sue superfici sono personalizzabili e perfette per veicolare messaggi pubblicitari.

Nei giorni di sabato e domenica erano presenti con la loro pubblicità l’ormai famoso fotografo chiaravallese Lorenzo Romagnoli con una splendida immagine di matrimonio con alla guida l’affermato modello professionista Marco Giammarini in abito firmato Sartoria Luca Paolorossi e la non meno nota Cinzia Latini con il suo negozio di oggettistica d’autore Bonton di Jesi, corso Matteotti, 88/B.

Tra i primi nelle Marche a proporre questo strumento di comunicazione alternativo e soprattutto ecologico già sperimentato a Senigallia quest’estate nell’ambito del Summer Jamboree l’Agenzia Comunicazione Innovativa, sempre attenta alle novità del mercato pubblicitario, contattabile ai numeri 347.3834810 e 349.0950676.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura