SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Comì di Cucina

Ramazzotti corona il suo sogno e porta a Senigallia il titolo mondiale

Ultim'ora: il fighter si aggiudica la corona iridata in Sardegna

3.301 Letture
Un commento
Ramazzotti sul ring

Il sogno?. Portare a casa la corona”: lo aveva confidato proprio a Senigallia Notizie, in un’intervista concessa a poche settimane dal combattimento più importante della carriera, e alla fine ce l’ha fatta per davvero.

Il senigalliese Alessandro Ramazzotti, 25 anni, è il nuovo campione Intercontinentale della Wako K1, la più importante categoria della Thai Boxe. Ramazzotti, che combatte nei -62.2 kg, si è infatti aggiudicato la corona mondiale battendo nella serata di domenica 21 settembre a Santa Teresa di Gallura, in Sardegna, il serbo Alexander Gogic.

Si tratta del punto più alto raggiunto dal giovane fighter, che da molti anni si allena in una palestra di Rimini, città in cui si dirige dopo ore di lavoro in una carrozzeria.

Ramazzotti è atteso al ritorno nella sua Senigallia nel pomeriggio di lunedì 22 settembre, proveniente dall’aeroporto di Falconara.

Nei prossimi giorni Senigallia Notizie raccoglierà le sensazioni dell’atleta, che porta in città un titolo mai conquistato in precedenza da fighter locali.

Commenti
Solo un commento
melgaco 2014-09-22 15:09:42
Io lo sapevo che ce l'avrebbe fatta. Non ti dico la fatica per farlo capire ai media locali (Andrea Pongetti escluso)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura