SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Il mistero della racchetta perduta” su iTunes in lingua parsi

Soddisfazione per Enzo Pettinelli del Tennistavolo Senigallia

1.182 Letture
commenti
Ping Pong - tennistavolo

Ha impiegato parecchi mesi ma alla fine anche l’edizione in lingua parsi del racconto di Pettinelli, “Il mistero della racchetta perduta” è stata pubblicata su iTunes della Apple, superando, probabilmente, screening successivi sul contenuto.

Non si spiega in altro modo infatti un ritardo così lungo per la pubblicazione quando le traduzioni in lingua occidentale (inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese) o con caratteri grafici (cirillico ed ucraino) hanno impiegato pochi giorni per essere disponibili. D’altra parte stessa sorte sta capitando alla versione cinese che non approda su Apple ma è disponibile invece da tempo nei titoli dei distributori statunitensi.

Comprensibile quindi la soddisfazione di Pettinelli e di Sedip Salar Bahadorlou, che si è occupata di curarne la traduzione. Madrelingua parsi, Sedip da anni risiede nella nostra città e ha volentieri tradotto il racconto per bambini delle scuole elementari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio






Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura