Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Il Maestrale

Ruba in una casa per tre notti di seguito, denunciato

Fermato un albanese che aveva rubato due tosaerba e una grondaia di rame

1.936 Letture
commenti
Caserma dei Carabinieri di Senigallia

Per tre notti di seguito si era recato in un’abitazione di via Squartagallo, a Montignano di Senigallia, per rubare ciò che poteva, fino a che non è stato fermato e denunciato dai Carabinieri della stazione di Marzocca.

E’ un uomo di origine albanese M. A., classe 1967, residente a Senigallia, il responsabile – secondo i militari che hanno indagato – della serie di furti: due tagliaerba (di cui uno a trattore) e una grondaia in rame del peso di 25 chili sono il bottino asportato da un’abitazione e dall’annessa pertinenza, per cui è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato e continuato.

I Carabinieri, questa volta del Nucleo Operativo Radiomobile della locale Compagnia senigalliese, hanno proceduto a denunciare in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per i reati di violazione di domicilio e danneggiamento aggravati L. M. P., classe 1947, anagraficamente residente ad Ancona, di fatto senza fissa dimora, pregiudicato.

L’uomo, alle ore 3 circa di mercoledì 28 maggio, è stato trovato all’interno d’un locale pubblico sul Lungomare Marconi dove si era riparato dopo aver danneggiato la porta d’ingresso e la tela in plastica posta a copertura. Il danno, regolarmente denunciato dal proprietario del locale pubblico, non è stato ancora quantificato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno