SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Non solo interventi post alluvione: anche incidenti e incendi per i Vigili del Fuoco

Le fiamme sfiorano lo Shalimar, mentre l'incidente ha visto coinvolti un 20enne e un bambino

2.427 Letture
commenti
Ecobonifica - Rimozione e smaltimento amianto
Mezzo dei Vigili del Fuoco

Tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco nella sola mattinata di lunedì 12 maggio e non solo per quelli legati all’emergenza post alluvione. Un incendio e un incidente hanno infatti costretto i pompieri ad intervenire a Senigallia in due distinti episodi, entrambi avvenuti nella prima metà della mattina.

Il primo ad avvenire è stato l‘incidente, presso la strada che dalle Bettolelle porta al Brugnetto di Senigallia. Una Opel Adam, condotta da un 20enne di Fermo e residente nel senigalliese, con a bordo anche un bambino di 5 anni da accompagnare a scuola, è finita fuori strada, per cause ancora da accertare.
Nella carambola, l’automobile è andata a sbattere prima contro un muretto a lato strada e poi contro un palo dell’illuminazione pubblica finendo poi per ribaltarsi. Feriti, ma non sembra in maniera grave, i due occupanti del mezzo, trasportati con un’ambulanza all’ospedale senigalliese. Sul posto anche i Carabinieri di Ostra Vetere.

Il secondo intervento è stato effettuato dai Vigili del fuoco del distaccamento senigalliese verso le 8:45 nei pressi dello Shalimar, il noto locale in via Berardinelli, a Senigallia, che sarebbe stato, per fortuna, solo sfiorato dalle fiamme. A fuoco sono finite le sterpaglie della zona, probabilmente per cause legati agli sfiuti (la lanuggine) della vegetazione che sembra aver favorito le fiamme.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno