SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gli operatori balneari di Senigallia: “l’alluvione non ci fermerà”

Oasi Confartigianato: "la Spiaggia di Velluto tornerà a splendere"

3.564 Letture
commenti
Alluvione 3 maggio 2014, danni agli stabilimenti

La Spiaggia di Velluto sarà pronta ad accogliere i turisti anche questa estate 2014. Lo assicura Oasi Confartigianato.


L’alluvione non ci fermerà e gli operatori balneari sono già al lavoro per ripristinare la situazione sul lungomare e per garantire l’apertura dell’imminente stagione turistica – dichiara Paolo Pierpaoli, Presidente Provinciale Oasi Confartigianato – Molti degli operatori hanno subito danni alle proprie attrezzature ma si stanno adoperando in prima persona affinché non vi siano ritardi nell’apertura della stagione balneare. Non mancheremo all’appuntamento e siamo lavorando per rendere la spiaggia ancora più bella di prima e per garantire come sempre quel clima di accoglienza e quei servizi di qualità che ogni anno portano tanti turisti a scegliere proprio Senigallia come meta delle vacanze”.

Oasi Confartigianato vuole inoltre testimoniare la propria solidarietà alla città di Senigallia per quanto accaduto in questi giorni di emergenza e rivolgere parole di stima verso quanti hanno lavorato e stanno ancora lavorando alacremente per portare di nuovo la nostra bellissima città a splendere – dichiara Filippo Borioni, Presidente Regionale Oasi Confartigianato – . Ai tanti messaggi di solidarietà ricevuti dagli amici di tutta Italia, affezionati alla nostra città e alle nostre spiagge, che ringraziamo dal profondo del nostro cuore, garantiamo sin da ora che nulla cambierà e che non vi saranno problemi o ritardi nel riceverli e accoglierli presso le nostre strutture come ogni stagione estiva. Sarà anzi motivo d’orgoglio e segno della grande laboriosità e professionalità che da sempre contraddistingue gli abitanti del nostro territorio, quello di aver superato un problema di tale portata per garantire il sorriso dei nostri ospiti”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura