SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lavori di risistemazione del marciapiede sul lungofiume di Senigallia

A un solo senso di marcia il tratto dal ponte II Giugno a viale Bonopera fino a fine mese

2.139 Letture
commenti
Transennato il tratto di via Portici Ercolani per i lavori al marciapiede fino a via Perilli

Il marciapiede sul lungofiume è al centro, da mercoledì 2 aprile, di alcuni lavori per la sua risistemazione. Sono partiti infatti i lavori di transennamento del tratto di via Portici Ercolani che da ponte II Giugno arriva fino a via Perilli, dove è “ospitata” anche una pista ciclabile, e che vede per il momento il traffico a un solo senso di marcia, quello in uscita dal centro storico fino a viale Bonopera.

Dalla statale Adriatica (S.S. 16), dunque, non è possibile immettersi verso via Perilli per raggiungere il centro storico e, nella giornata di mercoledì, sono stati in molti gli automobilisti sorpresi da questa novità che non era stata comunicata dagli uffici competenti. La Polizia Municipale ha, difatti, presieduto il tratto interessato (che passa davanti a piazza Simoncelli, Manni e al Foro Annonario) per informare i conducenti della modifica in tema di viabilità.

Per chi si deve recare al mare, il sottopasso di via Perilli resta accessibile sempre per chi esce dal centro storico, mentre per chi percorre la statale è necessario proseguire dritto fino ad arrivare al semaforo della Penna e da lì poi svoltare verso il piazzale della Libertà e la Rotonda a Mare.
Tutte queste modifiche  resteranno in vigore fino alla conclusione dei lavori, che si pensa termineranno intorno a fine mese.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura