SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cantiere Complanare: partiti i lavori per la rotatoria di via Po a Senigallia – FOTO

Il nuovo raccordo collegherà lo svincolo con la zona di Borgo Coltellone e Borgo Ribeca

Partiti i lavori per la rotatoria di via Po

Sono ripresi i lavori sullo svincolo della strada Complanare di Senigallia su cui da più tempo erano stati sospese le operazioni di collegamento con la viabilità della città: il raccordo stradale tra la nuova arteria, aperta nel giugno 2013, e l’inizio di via Po, in prossimità del cavalcavia autostradale.

Dopo la nuova rotatoria vicino all’ospedale e al Seminario, su cui sono tuttora in corso i lavori per arrivare all’ultimazione, ruspe e camion sono all’opera per tracciarne un’altra.

Lavori in corso per la rotatoria di via Po

La rotatoria nascerà proprio all’imbocco del cavalcavia che collega Borgo Coltellone e Borgo Ribeca e fungerà da raccordo tra la strada provinciale Corinaldese, via Po, la strada che conduce ad alcuni capannoni e lo svincolo che verrà aperto sulla Complanare, diventandone il quinto punto d’accesso.

Come annunciato dopo l’estate 2013, pur se con un discreto ritardo, stanno dunque procedendo i lavori per il completamento dell’opera viaria da tanti attesa e da tanti osteggiata, soprattutto nelle fasi di progettazione e nei primi mesi della sua realizzazione.

Lavori in corso per la rotatoria di via PoIn corso di realizzazione la rotatoria di via Po a SenigalliaAccesso alla complanare da via Po a Senigallia

Commenti
Solo un commento
fastpeppe 2014-02-22 14:43:53
Riusciranno i nostri eroi a completare la complanare Nord???
Sta diventando come la favoletta del pastore e il lupo di buona memoria!!! non ci crede più nessuno.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!