SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

L’ospedale di Senigallia “stretto” tra i lavori a complanare e casa di riposo

Ulteriormente ridotto l'accesso per "evitare pericolosi ritardi o interruzioni dei servizi sanitari"

1.828 Letture
commenti
Ospedale di Senigallia - Pronto soccorso

A seguito della ripresa dei lavori alla casa protettaFondazione città di Senigallia”, che interessa anche l’area ospedaliera e alle interruzioni dei percorsi esterni per il completamento della complanare, l’Asur senigalliese si trova costretta a ridurre ulteriormente l’accesso in auto all’area ospedaliera.

L’invito alla popolazione da parte dell’Asur è quello di “limitare ai casi di effettiva necessità l’ingresso in automobile ai servizi ubicati in tale area, a limitare la sosta al tempo necessario alla salita e discesa dei pazienti, a parcheggiare, per gli aventi diritto, esclusivamente nelle zone consentite e, comunque, ad evitare, anche in caso di urgenza, di interrompere i percorsi ai mezzi di soccorso e di approvvigionamento.

I permessi di accesso temporanei vengono rilasciati, per i giorni strettamente necessari, dalla Direzione Medica del Presidio Ospedaliero, previa presentazione di idonea certificazione medica, dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.00.

Si ringraziano per la collaborazione utenti e accompagnatori, nel senso civico dei quali si confida, anche al fine di evitare pericolosi ritardi o interruzioni dei servizi sanitari“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura