SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Complanare, tra venerdì 14 e sabato 15 la riapertura di via Cupetta

Lavori accelerati per poter sgomberare l'area entro 48 ore - FOTO

2.463 Letture
commenti
La rotatoria che porta dalla Complanare all'ospedale di Senigallia

Si dovrebbero concludere tra venerdì 14 e sabato 15 febbraio i lavori per la nuova rotatoria della complanare all’altezza del parcheggio ospedaliero in via Camposanto Vecchio. Nonostante la proroga concessa dal Comune di Senigallia, però, i lavori, che in questi giorni sono andati avanti celermente, sembrano necessitare di qualche altro giorno prima che venga riaperta definitivamente via Cupetta e vengano “liberati” i residenti e commercianti dai disagi finora registrati e sopportati.

Lavori per la rotatoria che porta dalla Complanare all'ospedale di SenigalliaOltre alle abitazioni, infatti, nella via bloccata e chiusa al traffico da quasi un mese, insistono anche alcuni esercizi commerciali e la scuola Aldo Moro: tutti luoghi per cui si riscontrano problematiche dati i lavori di raccordo tra via Cupetta, l’ospedale civico di Senigallia e l’accesso alla complanare (bretella nord) che in via previsionale dovevano essere conclusi per lo scorso anno.

Per prima cosa verrà ultimata l’asfaltatura dalla rotatoria a via Cupetta, realizzata la segnaletica e sistemato il new jersey; quindi sarà possibile riaprire via Cupetta. Per accedere allo svincolo si dovrà attendere ancora un po’ perché dovranno essere effettuati altri lavori a completamento dell’opera in totale sicurezza, oltre ai servizi per le utenze e alle tubature in parte già spostati come confermato dal vicesindaco Maurizio Memè.

Lavori per la rotatoria che porta dalla Complanare all'ospedale di SenigalliaLavori per la rotatoria che porta dalla Complanare all'ospedale di SenigalliaLavori per la rotatoria che porta dalla Complanare all'ospedale di Senigallia

Commenti
Ci sono 2 commenti
fastpeppe 2014-02-13 20:32:25
Che strazio, ormai l' apertura completa della complanare nord è diventata peggio di una telenovela !!!!!! Manca sempre qualcosa,mi sa che ci prendono in giro !!!!!!!!
maria garbini 2014-02-14 14:55:30
Ultimatum NOTTURNO.........
Per le 24 d'oggi è in scadenza l'ULTIMATUM comunale sul fine lavori a questa "geniale" rotatoria di via Cupetta.
Grande impiego di mezzi e uomini ( foto inviate) che sono ostinatamente ostacolati dal grande-bel leccio! Chi la spunterà chiedo al verdame locale? ........... Fra un paio di giorni ci sarà la risposta! Se vedrete-sentirete fanfare e tromboni, capirete.......... 610 suddito n.d.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura