SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia: turno ricco di soddisfazioni

Sono 6 le vittorie conquistate nei vari campionati regionali

1.190 Letture
commenti
Gli atleti del Tennistavolo Senigallia

Seconda giornata di Campionato positiva per il Tennistavolo Senigallia che conquista 6 vittorie (contro due sconfitte) nei vari campionati regionali portandosi in testa in diversi gironi. In C2 le due squadre sono appaiate al 3° posto ma la formazione B ha vinto lo scontro diretto che si è svolto nella prima giornata. In D1 la posizione di leader è condivisa con il CUS Camerino. In D2 (girone Centro) la coabitazione è con S.Angelo in Pontano mentre nel girone Nord è con S.Marino.

Ferma la A2 femminile (dove milita Moretti Sabrina) anche Manoni Luigi ha colto una bella vittoria con due successi personali in C1 con Montemarciano e sicuramente darà un buon contributo alla nuova squadra dopo tanti anni giocati per Vita di Sant’Elpidio, società storica e rivale temibile ai tempi degli scudetti.

Sabato il campionato si ferma di nuovo per far posto ad un torneo regionale di Camerino. Potranno partecipare i giocatori classificati 3° e 4° categoria e la scuola di Pettinelli sarà presente con 8 giocatori delle categorie giovanili nonostante le gare siano per valore e non per età.

Tennis Tavolo Senigallia
Pubblicato Venerdì 25 ottobre, 2013 
alle ore 18:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno