SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al via la stagione estiva dell’A.S.D. ADriaKos Senigallia

Da sabato 8 giugno sarà possibile nuotare nell'impianto dell'Hotel Ritz

2.256 Letture
commenti
Gli atleti dell'Adriakos Pallanuoto Senigallia

Anche quest’anno le attività della stagione invernale dell’A.S.D . ADriaKos nuoto e pallanuoto stanno volgendo al termine. Un inverno passato, come sempre, a nuotare, ad insegnare, ad allenare e a far divertire tutti coloro che con noi hanno voluto condividere queste nostre passioni.

La Pallanuoto, con due squadre giovanili under 15 e under 12, ed una squadra “assoluti” attualmente seconda in classifica nel campionato nazionale di serie C. Il nuoto, con la storica attività master e la scuola nuoto dedicata sia agli adulti che , soprattutto, ai bambini con la novità dei corsi in orario scolastico rivolti agli alunni della Scuola Primaria di Cesanella che ripeteremo anche il prossimo anno scolastico.

Ma ancora non è finita l’attività indoor che già siamo pronti a partire con la corsistica estiva presso il bellissimo impianto dell’Hotel Ritz grazie al quale sarà possibile nuotare all’aperto a partire da sabato 8 giugno (per info:3341227856).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno