SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Claudia Koll all’udienza del corinaldese accusato di violenza sessuale

L'attrice dovrà confermare il reale rapporto di amicizia con l'uomo, ex edicolante

5.895 Letture
commenti
Claudia Koll

Tentata violenza sessuale a danno di minori ed atti osceni in luogo pubblico: queste la accuse mosse all’ex edicolante di Corinaldo, G.P., rinviato a giudizio dal Gup del Tribunale di Ancona dove mercoledì 6 marzo 2013 si è svolta una nuova udienza del processo che lo vede imputato.

Nel capoluogo marchigiano sono stati ascoltati i testimoni dell’accusa ed il  giudice si è riservato la facoltà di nominare un consulente tecnico, incaricato di predisporre una perizia psichiatrica.

Durante la prossima udienza di luglio, si procederà invece alla deposizione dei testimoni chiamati dalla difesa: fra essi un volto noto delle spettacolo, l’attrice Claudia Koll, che dovrà confermare il reale rapporto di amicizia con l’ex edicolante. Tale linea difensiva mira, infatti, a dimostrare l’infondatezza delle accuse secondo cui l’imputato avrebbe tentato di adescare dei minori, millantando proprio false amicizie con personaggi famosi.

I fatti al centro del processo risalgono all’estate ed all’autunno 2009 quando l’ex edicolante avrebbe tentato di abbordare due giovani ragazzi, promettendo loro l’ingresso nel mondo della TV, anche grazie alle conoscenze che vantava di avere.

L’uomo, già nel 2002, era stato colto dai Carabinieri, dopo alcuni pedinamenti, seminudo e in atteggiamenti intimi con due giovani vittime, in un casolare di campagna presso Corinaldo. A seguito di ciò, l’anno successivo, l’ex edicolante si procurò una condanna a tre anni di carcere per abusi sessuali su minori, ma aveva ottenuto l’affidamento in prova e un incarico nella biblioteca cittadina.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura