SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, al Mamamia arriva il re del reggae Skarra Mucci

Il maestro del genere famoso in tutto il mondo si esibirà sabato 23 febbraio

Fondiaria Sai Senigallia
Skarra Mucci

Il Mamamia di Senigallia non smette mai di stupire e di offrire musica live di qualità. Ogni sabato notte, infatti, arriva un ospite d’eccezione a emozionare i tantissimi fan del locale più underground della regione e dopo lo straordinario successo di Ensi e dei Two Fingerz, questa settimana si cambia genere. Via con la reggae music.L’ospite di sabato 23 febbraio è Skarra Mucci, oggi conosciuto e acclamato come il più caldo e incalzante artista dancehall live in Europa.

Dopo una serie di registrazioni, featuring e dub plates nella scena locale ed internazionale e nelle hit delle classifiche di settore, è pronto per il decollo.

Artista nato in Giamaica e noto come uno dei più versatili cantanti reggae della sua generazione.

I passaggi costanti tra soul, gospel, reggae-dancehall, rap e r&b lo rendono incomparabile e il flusso della sua lirica inesauribile e la creatività rendono il suo stile unico, facendogli ottenere l’appellativo lyric millionaire.

Skarra Mucci si è esibito in tutto il mondo e ha condiviso il palco con le voci più note del pianeta.
Il suo modo di interagire col pubblico è incredibile e spontaneo e la sua voce tocca l’anima.
È un artista che ognuno di noi dovrebbe vedere almeno una volta nella vita.

Ha inciso centinaia di singoli e features, tra questi: Emmer No, Rhymes After Rhymes, Bounx It Pon Me, Mad Again, Without Love, Higher Grade, Danger, Never Change, Sunshine, All My Life e molti altri.

A marzo del 2007 è uscito il suo primo album come solista, Rise & Shine, seguito da 912 a.k.a. Hot Like Fire nel 2009 e, a settembre del 2010, Skarrashizzo.

Dopo anni di esibizioni con bands quali Dread Colors, Ganglords e Dee Buzz sound come frontman, attualmente si esibisce con dj o band.

Il suo ultimo album è uscito a febbraio 2011, in cui l’ artista è impegnato in collaborazioni importanti tra le quali il noto Ken Boothe.

E come sempre il Mamamia si distingue per offrire anche grandissima musica fino alle prime luci dell’alba.
In sala principale si alterneranno Pery, Ebreo, Fabrizio Fattori e Meo, mentre in sala reggae spazio a dj Afghan e Tium accompagnati da Menca e Duke.

Non mancherà come ogni sabato notte La Regina con la sua trash e commerciale e dj Roma che farà scatenare la sala remember con i migliori dischi afro old style.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno