SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Fenice di Senigallia inaugura la stagione con Riondino e Vergassola

E' già possibile acquistare il biglietto per la serata dell'11 novembre

Il Teatro La Fenice di Senigallia

Domenica 11 novembre sarà la giornata di inaugurazione ufficiale per la stagione 2012/2013 della stagione teatrale della “Fenice” di Senigallia, con lo spettacolo “Riondino accompagna Vergassola ad incontrare Flaubert”.


L’appuntamento sarà un’occasione perfetta per apprezzare appieno la comicità fantasiosa e corrosiva di David Riondino e Dario Vergassola nei panni, rispettivamente, di un ispettore del Ministero della Cultura e di un degno esponente del cabaret italiano. Come è facile immaginare, si rivelerà irresistibile la contrapposizione tra la compostezza e la precisione del narratore (David Riondino) e l’irriverenza dell’interlocutore (Dario Vergassola), offrendo così uno spettacolo per un pubblico trasversale che ami riflettere e sorridere allo stesso tempo.

Con l’avvicinarsi della data inaugurale di domenica la biglietteria del teatro “La Fenice” osserverà nei prossimi giorni alcune aperture straordinarie al pubblico: per la precisione, da mercoledì 7 novembre, la biglietteria sarà attiva ogni giorno nella fascia oraria dalle 18 alle 20, mentre domenica 11, giorno dello spettacolo, aprirà alle ore 15.

Per lo spettacolo “Riondino accompagna Vergassola ad incontrare Flaubert” il prezzo unico di ingresso è di 15 euro. Ma presso la biglietteria del teatro è possibile fin d’ora anche acquistare carnet e biglietti – scegliendo i relativi posti – per tutti gli altri spettacoli in programma nella stagione teatrale. Fino a marzo la biglietteria del teatro sarà aperta di norma nelle giornate del venerdì e del sabato (sempre dalle ore 18 alle 20), nonché nei giorni di spettacolo (con apertura alle ore 15 per gli spettacoli pomeridiani e alle ore 18 per quelli serali).

Per informazioni e prenotazioni è anche possibile utilizzare il numero telefonico 335.1776042.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione