SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

Ai Bagni Village di Senigallia è tempo di beach volley

Due importanti tornei per uomini e coppie miste

1.673 Letture
commenti
Beach volley

Il torneo si svolgerà presso i BAGNI 14 VILLAGE di Senigallia dalle ore 19 alle ore 24 di lunedì 6 agosto, martedì 7 agosto, mercoledì 8 agosto e giovedì 9 agosto. Al torneo possono partecipare tesserati fino alla 1° categoria per le coppie interamente maschili e fino alla serie C per coppie miste (la serie C si riferisce al ragazzo mentre non ci sono limiti di tesseramento per le ragazze visto che si scontreranno anche contro coppie composte da 2 ragazzi).


Nel maschile, Iscrizioni fino al raggiungimento delle 32 squadre iscritte.
La quota di iscrizione (15 euro a squadra) dovrà essere versata prima del sorteggio degli otto gironi che sarà effettuato lunedì 6 agosto alle ore 18:30 ai Bagni 14 alla presenza dei giocatori che interverranno.
Le 32 squadre saranno collocate in 8 gironi da 4 squadre (8 squadre saranno considerate “teste di serie” in base ai risultati del torneo dell’anno scorso e di altri tornei di beach-volley, mentre le altre 24 squadre saranno sorteggiate casualmente e andranno a finire in un girone contro una delle “teste di serie” e altre 2 squadre sorteggiate): ogni squadra si affronterà con le altre 3 dello stesso girone al meglio di 1 set ai 25 punti. Saranno eliminate le squadre che si classificheranno terze o quarte nel proprio girone.
Le prime 2 squadre classificate di ogni girone (in caso di più squadre classificate pari punti si guarderà prima gli scontri diretti, poi la differenza punti totale e infine i punti fatti) dovranno versare l’ulteriore quota di 5 euro a squadra (quindi la quota di iscrizione massima sarà di 20 euro a squadra) e saranno collocate in un “tabellone vincenti”: le partite saranno sempre al meglio di 1 set ai 25 punti. Chi perde sarà inserito in un “tabellone perdenti” (nel quale alla prima sconfitta si è definitivamente eliminati) sempre con partite al meglio di 1 set ai 25 punti (quindi ogni squadra, anche se andrà a finire nel “tabellone perdenti”, avrà comunque la possibilità di vincere il torneo).
La finale per il 1° posto sarà effettuata tra i vincitori del “tabellone vincenti” e quelli del “tabellone perdenti” e sarà effettuata 2 su 3 con i primi due set ai 21 (con vittoria del set con un vantaggio minimo di due punti) ed eventuale terzo set (nel caso in cui le squadre abbiano vinto 1 set a testa) ai 15 (con vittoria del set sempre con un vantaggio minimo di due punti). Arriverà terza la squadra che perde la finale del tabellone perdenti e quarta quella che perde la semifinale del tabellone perdenti (i tabelloni saranno visibili a tutti i partecipanti già da prima del sorteggio).
Saranno premiate le prime 4 squadre classificate.
Per informazioni e/o iscrizioni rivolgersi a Massi (3339872568) o Ale (3937493931).
Nel torneo Misto ogni squadra dovrà essere composta da 1 uomo e 1 donna: il torneo si svolgerà presso i BAGNI 14 VILLAGE di Senigallia dalle ore 19 alle ore 24 di lunedì 30 luglio, martedì 31 luglio e mercoledì 1 agosto.
Uno solo dei 2 giocatori di ogni coppia potrà essere tesserato Fipav: se il tesserato è LUI, il giocatore potrà essere tesserato fino alla serie D compresa, se invece la tesserata è LEI, la giocatrice potrà partecipare a qualsiasi livello di tesseramento.
Iscrizioni fino al raggiungimento delle 16 squadre iscritte.
La quota di iscrizione (20 euro a squadra) dovrà essere versata prima del sorteggio del “tabellone vincenti” che sarà effettuato lunedì 30 luglio alle ore 18:30 ai Bagni 14 alla presenza dei giocatori che interverranno.
Le 16 squadre saranno collocate nel “tabellone vincenti”: le partite saranno 2 su 3 con i primi due set ai 21 (con vittoria del set con un vantaggio minimo di due punti) ed eventuale terzo set (nel caso in cui le squadre abbiano vinto 1 set a testa) ai 15 (con vittoria del set sempre con un vantaggio minimo di due punti). Chi perde sarà inserito in un “tabellone perdenti” (nel quale alla prima sconfitta si è definitivamente eliminati) sempre con partite 2 su 3 con set ai 21 e sempre con eventuale terzo set ai 15 (quindi ogni squadra, anche se andrà a finire nel “tabellone perdenti”, avrà comunque la possibilità di vincere il torneo).
La finale per il 1° posto sarà effettuata tra i vincitori del “tabellone vincenti” e quelli del “tabellone perdenti”. Arriverà terza la squadra che perde la finale del tabellone perdenti e quarta quella che perde la semifinale del tabellone perdenti (i tabelloni saranno visibili a tutti i partecipanti già da prima del sorteggio).
Saranno premiate le prime 4 squadre classificate.
Per informazioni e/o iscrizioni rivolgersi a Massi (3339872568) o Ale (3937493931).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura