Logo farmacieFarmacie di turno


Fulvi Dr. Marco
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cinquemila cinguettii per Senigallia Notizie sul suo profilo ufficiale di Twitter

Un piccolo traguardo sul fronte "social", sempre più seguito e frequentato

Twitter

5.000 tweet, ovvero cinquemila notizie condivise su Twitter, il social network dell’uccellino azzurro, dove i redattori di Senigallia Notizie condividono le notizie più importanti, le ultim’ora, quei contenuti, insomma, a cui dare maggiore risalto o da veicolare più rapidamente.

Così come su Twitter, Senigallia Notizie è molto attivo sulle proprie pagine ufficiali di Facebook e Google+, su cui vengono condivisi, allo stesso modo, i links più rilevanti, catalizzando così l’attenzione di una platea che arriva quasi a toccare i 5.000 contatti.

Il piccolo traguardo raggiunto su Twitter non sarà che uno stimolo in più per la Redazione per continuare su questa linea di condivisione veloce e quasi “a getto continuo” di links, che vediamo apprezzare dai nostri follower, assidui pure loro nel ritwittare (ovvero rilanciare dai loro profili) le notizie che ritengono interessanti.

A tutti coloro che sono sbarcati da poco su Twitter, o che stanno per aprire il loro account personale sul social network in cui si condividono messaggi di stato racchiusi in 160 caratteri, ricordiamo che il profilo ufficiale di Senigallia Notizie è quello aperto con il “vecchio” nome utente 60019… Quindi cercateci e seguiteci, per almeno altri 5.000 cinguettii!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno