SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cinquemila cinguettii per Senigallia Notizie sul suo profilo ufficiale di Twitter

Un piccolo traguardo sul fronte "social", sempre più seguito e frequentato

Twitter

5.000 tweet, ovvero cinquemila notizie condivise su Twitter, il social network dell’uccellino azzurro, dove i redattori di Senigallia Notizie condividono le notizie più importanti, le ultim’ora, quei contenuti, insomma, a cui dare maggiore risalto o da veicolare più rapidamente.

Così come su Twitter, Senigallia Notizie è molto attivo sulle proprie pagine ufficiali di Facebook e Google+, su cui vengono condivisi, allo stesso modo, i links più rilevanti, catalizzando così l’attenzione di una platea che arriva quasi a toccare i 5.000 contatti.

Il piccolo traguardo raggiunto su Twitter non sarà che uno stimolo in più per la Redazione per continuare su questa linea di condivisione veloce e quasi “a getto continuo” di links, che vediamo apprezzare dai nostri follower, assidui pure loro nel ritwittare (ovvero rilanciare dai loro profili) le notizie che ritengono interessanti.

A tutti coloro che sono sbarcati da poco su Twitter, o che stanno per aprire il loro account personale sul social network in cui si condividono messaggi di stato racchiusi in 160 caratteri, ricordiamo che il profilo ufficiale di Senigallia Notizie è quello aperto con il “vecchio” nome utente 60019… Quindi cercateci e seguiteci, per almeno altri 5.000 cinguettii!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!