SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Comune di Ostra Vetere

Sabrina Moretti del T.T. Senigallia ospite d’onore alla Festa dello Sport

La pongista invitata a Porto Potenza Picena nell'ambito della manifestazione di Confindustria

1.290 Letture
commenti
Sabrina Moretti col giovane pongista Nicola Falappa

Sabrina Moretti sarà ospite d’onore alla festa dello Sport organizzata dalla Confindustria Ancona e ASA-Attività Sportive Aziendali e che si svolgerà nel noto locale Babaloo di Porto Potenza Picena venerdi 13 luglio.

La serata conviviale porta la firma di Tarcisio Pacetti (notissimo dirigente sportivo e già Presidente del Panathlon di Ancona) e Domenico Spina (animatore storico della sezione sportiva di Confindustria Ancona) e prevede la premiazione dei migliori sportivi del capoluogo. Significativa quindi è la presenza del tennistavolo senigalliese con Sabrina, una delle poche atlete in attività ad aver partecipato ad un mondiale, gratificata anche da un invito particolarmente affettuoso.

Una delle 150 copie del libro di Pettinelli “I ragazzi guardano le stelle” costituirà premio nella lotteria di beneficenza mentre un’altra sarà donata a Angelo Rossini, Presidente ASA.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura