SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: giovedì e venerdì due serate con “Cluedo – Delitti alla Rotonda”

Doppio spettacolo teatrale del Laboratorio Centro Voce nell'affascinante cornice di uno dei simboli della città

Rotonda a Mare

Ricordate Miss Scarlett, il Colonnello Mustard, Mr. Green, Mrs. White, Mrs. Peacock, Professor Plum? Erano i protagonisti di Cluedo, gioco da tavolo poi trasformato in film nel 1985 con il titolo italiano Signori, il Delitto è Servito.

 


Per due serate, il gioco Cluedo prende vita sotto forma di spettacolo teatrale leggero e spassoso, adattissimo ad una sera d’estate.

Con la regia di Beatrice Gregorini, è ambientato all’interno della Rotonda a mare di Senigallia,a valorizzare ancor più la prestigiosa location.

Sei persone sono invitate a cena alla Rotonda e ricattate. Poi iniziano gli omicidi, padrone di casa in testa. Chi è il colpevole? 3 i finali e ritmo incalzante, fantasia, tanta ironia in un grande gioco teatrale coinvolgente e originale.

Lo spettacolo, in scena alla Rotonda giovedì 5 e venerdì 6, a partire dalle 22, è realizzato con gli allievi del Laboratorio Centro Voce di Senigallia: Fabio Petrelli, Elisa Veltre, Anastasia Ramazzotti, Elena Principetti, Laura Mosconi, Maria Vittoria Chessa, Claudio Giuliani, Claudio Mercanti, Fiorella Rotatori, Alessandra Peroni, Matteo Gabianelli.

 

da Laboratorio Centro Voce

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!