Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Serie di incontri per il Tennistavolo Senigallia in Spagna

Presentazione di "Shot" e dell'edizione spagnola del libro di Pettinelli

1.323 Letture
commenti
Enzo Pettinelli e Jose Antonio Parra

La trasferta a Madrid di Pettinelli e Falappa a rappresentare il Tennistavolo Senigallia in occasione del trentennale della fondazione del club Tenis de Mesa Coslada sta procedendo come da programma. Il Vice-presidente della Federazione Spagnola Manuel Sierra ha dato il benvenuto ai senigalliesi in occasione della tavola rotonda per la presentazione del cortometraggio “Shot”, ispirato alla scuola di Senigallia, e della versione spagnola de “I ragazzi guardano le stelle” e “Il mistero della racchetta perduta”.

L’incontro con i tecnici madrileni è stato interessante anche per la presenza di Jose Antonio Parra, arbitro internazionale e Responsabile Area per le Competizioni della Federazione madrileña ma chein realtà è la persona che controlla la Federazione, con cui è stato approfondito il tipo di gare che sono organizzate in Spagna e che hanno portato il movimento ad una rapida crescita.

Incontri anche con Luis Martinez Guinea della Scuola allenatori di Madrid, Eduardo Lazaro, psicologo della Federazione madrileña e Goran Nikolov, Direttore Tecnico della Federazione.

Pettinelli e Falappa hanno visto la semifinale Italia-Germania insieme ad un gruppo di connazionali in vacanza a Madrid e sicuramente si godranno la finalissima insieme agli ospiti spagnoli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno