SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Serie di incontri per il Tennistavolo Senigallia in Spagna

Presentazione di "Shot" e dell'edizione spagnola del libro di Pettinelli

1.174 Letture
commenti
Enzo Pettinelli e Jose Antonio Parra

La trasferta a Madrid di Pettinelli e Falappa a rappresentare il Tennistavolo Senigallia in occasione del trentennale della fondazione del club Tenis de Mesa Coslada sta procedendo come da programma. Il Vice-presidente della Federazione Spagnola Manuel Sierra ha dato il benvenuto ai senigalliesi in occasione della tavola rotonda per la presentazione del cortometraggio “Shot”, ispirato alla scuola di Senigallia, e della versione spagnola de “I ragazzi guardano le stelle” e “Il mistero della racchetta perduta”.

L’incontro con i tecnici madrileni è stato interessante anche per la presenza di Jose Antonio Parra, arbitro internazionale e Responsabile Area per le Competizioni della Federazione madrileña ma chein realtà è la persona che controlla la Federazione, con cui è stato approfondito il tipo di gare che sono organizzate in Spagna e che hanno portato il movimento ad una rapida crescita.

Incontri anche con Luis Martinez Guinea della Scuola allenatori di Madrid, Eduardo Lazaro, psicologo della Federazione madrileña e Goran Nikolov, Direttore Tecnico della Federazione.

Pettinelli e Falappa hanno visto la semifinale Italia-Germania insieme ad un gruppo di connazionali in vacanza a Madrid e sicuramente si godranno la finalissima insieme agli ospiti spagnoli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura