SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Comune di Ostra Vetere

Senigallia, pizzicate due bancarelle irregolari

La Polizia Municipale sequestra quasi 1500 articoli

1.354 Letture
commenti
Polizia Municipale

Due ambulanti sono stati pizzicati nella giornata del 25 giugno mentre vendevano abusivamente articoli di vario genere. E’ successo sul lungomare Dante Alighieri; una di esse era situata in zona Ponterosso, l’altra nei pressi dell’Hotel Cristina.

La polizia municipale ha sequestrato complessivamente 1479 articoli. All’arrivo delle forze dell’ordine, gli abusivi si sono dileguati velocemente.

Il materiale posto  sotto sequestro è stato trasferito alle centrale della municipale, dove verrà a breve, donato in beneficenza come avviene da prassi per la merce sequestrata non contraffatta.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Paolo 2012-06-26 11:28:51
Questa sì che è una grande operazione di P.G.!!
Per carità, pure legittima. Mentre i parcheggiatori abusivi continuano imperterriti il loro "legale" lavoro invadendo anche la zona mare.
Claudio 2012-06-26 17:12:08
Paolo, hai anticipato quello che avrei voluto dire anch'io, quindi concordo e sottoscrivo il tuo commento, e lancio l'ennesimo appello, alla giunta comunale, e alle forze dell'ordine, di smetterla di essere ciechi e sordi a questo "stressante" fenomeno.
Oro Argento e Birra 2012-06-26 23:44:42
Spero che il materiale sequestrato venga regalato al nuovo supermercato sulla spiaggia Quilly's. Che coerenza il verde-comunista con la tessera del PD in tasca !!!! Vende di tutto e quindi può anche vendere schifezze cinesi e fare felice i bambini cinesi che l'anno fatti (1 euro al giorno) e i compagni di jeneba. Torna a recitare le poesie seduto sul cesso che lì sei perfetto
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura