SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grande successo della 53ª Sagra del Pesce di Cesano a Senigallia

L'Associazione "La Marina Pro Cesano ASD" ringrazia gli ospiti e i volontari dell'evento

Sagra del Pesce 2012 al Cesano di Senigallia

Grande successo di pubblico alla Sagra del Pesce di Cesano a Senigallia giunta quest’anno alla sua 53ª edizione. Baciata da tre splendide giornate di sole, la manifestazione svoltasi nei giorni 1, 2 e 3 giugno, ha visto anche per questo 2012 una grande affluenza di visitatori, che hanno potuto gustare i piatti di pesce preparati e cucinati dai tanti volontari che in tutti questi giorni si sono prodigati per la perfetta riuscita della manifestazione.

Una cucina curata, un ambiente ospitale e suggestivo, tanta musica e simpatia, sono stati come sempre gli ingredienti principali di questo evento.

Sagra del Pesce 2012 al Cesano di SenigalliaCome sempre l’hanno fatta da padrone alla sagra al Cesano il pesce arrosto e fritto, grandemente apprezzato per qualità e quantità, così come i primi di pesce, le cozze e tanti altri piatti.

Perfetta la riuscita della gestione rifiuti, che da quest’anno con il progetto “Sostenibilità” promosso e sostenuto fortemente dall’Amministrazione Comunale, ha posto particolare attenzione alla raccolta differenziata con l’utilizzo di materiale biodegradabile, come piatti, bicchieri, posate, tovaglioli, ecc.

Sagra del Pesce 2012 al Cesano di SenigalliaL’Associazione la Marina Pro Cesano-ASD, ente organizzatore della manifestazione, sente il dovere di ringraziare i tanti ospiti, gli oltre 150 volontari e per ultimi l’Amministrazione Comunale, nella figura del Sindaco Maurizio Mangialardi, l’Assessore ai LL.PP Maurizio Memè e l’Assessore alle Attività Economiche Paola Curzi nonché il CIR 33 per la puntualità nel servizio di raccolta rifiuti.

Un rinnovato grazie di cuore a tutti, e un arrivederci al prossimo anno.

da Associazione La Marina Pro Cesano ASD

Commenti
Ci sono 2 commenti
giampiero 2012-06-06 22:30:01
nelle tagliatelle ai frutti di mare di venerdì non c'era nè una vongola nè una cozza.
Simone 2012-06-08 12:45:57
Puo' capitare che nella tua razione non ci sia caduta neanche una delle due, pero' é vero che dovrebbero esserci...spero almeno che sia stato buono ed abbondante!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura