SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terremoto, trema anche la Bulgaria

Scossa nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 maggio. Epicentro vicino alla capitale Sofia

sisma, terremoto

Dopo il sisma che ha colpito l’Emilia, scossa di terremoto pure in Bulgaria nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 maggio. E’ stata avvertita nella parte occidentale del paese dove diverse persone si sono riversate in strada. L’epicentro è stato localizzato non lontano dalla capitale Sofia.

Le prime stime hanno evidenziato alcuni crolli di camini e l’apertura di crepe nella mura dei palazzi, ma per fortuna non si sono registrati feriti.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Giulia Barchiesi 2012-05-22 16:30:46
Fortunatamente è stato solo un grosso spavento, a quanto pare lo sciame sismico si è esaurito entro la mattinata. La paura è dovuta al fatto che la profondità era minima (9 km), e al fatto che, a quanto dicono qua, i terremoti in Bulgaria sono rarissimi.
eugenio 2012-05-24 07:11:24
forse i terremoti in Bulgaria sono rarissimi. Pero' quando arrivano si sentono bene. La paura e' stata tanta, io abito a Sofia e devo dire che mai avevo provato una sensazione simile.
Ti trovi smarrito e impaurito,non sai cosa fare,
Ma dove stiamo andando ?
E poi..... DAVVERO NON C'E' COLLEGAMENTO CON IL TERREMOTO IN ITALIA.? STESSA ORA, UN GIORNO DI DIFFERENZA,MA STESSA MAGNITUDO - 5,9 -FORTUNATAMENTE CON DANNI MINORI,MA ANCHE QUI CROLLI E LESIONI VARIE,,,,"speriamo bene "
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura