SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Senigallia: patenti ritirate, droga e feste abusive interrotte

Denunciati per spaccio padre e figlio

2.919 Letture
commenti
Auto Polizia, 113

67 persone controllate, 4 patenti ritirate, due denunce per spaccio e una festa abusiva interrotta. E’ questo il bilancio delle verifiche svolte dalla Polizia Stradale nella notte a cavallo tra il 21 e il 22 aprile.

Le forze dell’ordine, posizionate negli snodi stradali in prossimità dei più frequentati locali della “movida” senigalliese, hanno svolto controlli a tappetto allo scopo di arginare l’abuso di alcool e l’utilizzo di sostanze stupefacenti.

Mentre sul lungomare non si sono riscontrate irregolarità, sono state 4 le patenti ritirate nelle vicinanze della strada della Marina; due i verbali rilasciati invece per la mancata revisione del mezzo e una per eccesso di velocità in prossimità di un centro abitato.

In prossimità sempre della strada della marina, gli uomini della polizia hanno anche contestato diverse irregolarità in una festa abusiva che si stava tenendo in un circolo privato dove al momento della verifica si trovavano più di 150 persone. I titolari del locale sono risultati privi di qualsiasi tipo di autorizzazione: la festa è stata sospesa e a carico dei gestori del circolo è stato emesso un verbale di accertamento.

Nella stessa festa sono stati denunciati per detenzioni di stupefacenti a fini di spaccio C.M. classe 1972 e suo figlio C.P. del 1994, originari di Napoli ma residenti in provincia di Perugia. I due sono stati trovati in possesso di coicaina, hashish e sei pasticche di ecstasy. Sono stati inoltre segnalati per detenzione ai fini di uso personale anche T.A., moldavo del 1994 e due ragazzi minorenni di Fano, poi affidati ai loro genitori.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno