SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, calci e pugni alla stazione ferroviaria

Un extracomunitario visibilmente ubriaco si è scagliato contri i passanti

1.491 Letture
commenti
Carabinieri

Un cittadino tunisino appena sceso alla stazione ferroviaria di Senigallia ha iniziato a scagliarsi violentemente contro i passanti o le persone che dovevano salire sul treno. E’ succeso nel tardo pomeriggio di mercoledì 11 aprile.

L’uomo visibilmente alterato dall’alcool, aveva già creato scompiglio all’interno del vagone tanto da costringere le altre persone che si trovavano nello scomparto ad accompagnarlo alla porta e costringerlo a scendere proprio alla stazione senigalliese.

Alcuni suoi connazionali hanno cercato prima di tranquillizzarlo poi di immobilizzarlo al fine di renderlo inoffensivo. Nel frattempo, è intervenuta sul posto una pattuglia dei carabinieri avvisata dai passanti di quanto stava accadendo.

Ad avere la peggio è stato uno dei ragazzi tunisini che ha cercato di fermare l’ubriaco; l’uomo invece, nel frattempo, approfittando del trambusto generale, si è dileguato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno