SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giovanni Angelini è il nuovo presidente della Confartigianato Senigallia

"Lavorerò per il sostegno alle imprese Made in Italy e alle eccellenze artigiane"

Michele da Ale
Giacomo Cicconi Massi e Giovanni Angelini

Una forza a disposizione delle imprese, che in questo difficilissimo momento hanno più che mai bisogno del sostegno di una grande Organizzazione. Confartigianato cresce. Giovanni Angelini imprenditore senigalliese, titolare di una tappezzeria di rinomata tradizione la cui attività è stata tramandata da nonno a padre in figlio, è il nuovo presidente della Confartigianato di Senigallia. Confartigianato è un punto di riferimento autorevole e realmente rappresentativo per le imprese artigiane del distretto produttivo senigalliese – dichiara il neopresidente della Confartigianato di Senigallia Angelini. Nutrito il programma di iniziative da attuare per la crescita del territorio.

Abbiamo cercato di meritare questa fiducia con un’azione sindacale sempre più incisiva e con la qualificazione dei servizi – commenta Giacomo Cicconi Massi segretario Confartigianato Senigallia – Nel campo della rappresentanza sindacale Confartigianato si è distinta nella difesa del Made in Italy, nel sostegno alle reti di impresa, la promozione delle eccellenze artigiane, il pressing sulle Istituzioni per favorire la partecipazione delle imprese locali agli appalti, l’internazionalizzazione.

Un ringraziamento particolare va al presidente uscente Marco Bazzucchi con il quale Confartigianato ha saputo affermarsi sul territorio.

L’elezione del neo presidente Giovanni Angelini e del nuovo comitato comunale ha preceduto proprio un’importante iniziativa di Confartigianato per lo sviluppo del turismo locale, risorsa strategica per la città di Senigallia: il ConvegnoArtigianato per il turismo: un patrimonio da condividere” che si è svolto presso l’Auditorium San Rocco e ha visto la partecipazione attenta di un’affollata platea.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura