SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, movimentato arresto di una prostituta nigeriana

La donna prima ha cercato di fuggire nuda per i campi poi si è ribellata a suon di calci e pugni

2.037 Letture
commenti
Auto della Polizia

Una prostituta nigeriana fermata per accertamenti da una pattuglia mobile della polizia ha cercato dapprima la fuga per la campagna poi, una volta bloccata dagli agenti si è difesa con calci e pugni.

E’ successo nella notte a cavallo tra il 24 e il 25 febbraio lungo la strada della Marina in zona Cesano. Protagonista una donna di nazionalità nigeriana, E.F., di 26 anni che è stata arrestata intorno alle 4 dagli agenti del commissariato cittadino con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

La donna, insieme ad altre tre persone, tutte connazionali, era appena uscite da un Club quando è stata intercettata dalla pattuglia per un controllo di routine.

La 26enne appena ha visto sopraggiungere la pattuglia si è liberata dei vestiti ed ha iniziato a sputare ed ingiuriare contro i poliziotti. Alla richiesta dei documenti la donna ha cercato inutilmente la fuga per la campagna: la giovane è stata quasi subito raggiunta da un agente.

La nigeriana non solo non si è arresa pacificamente: ha prima atterrato l’agente che l’aveva inseguita poi si è difesa con calci e pugni anche dal secondo poliziotto accorso sulla scena della zuffa. Per metterle le manette è stato necessario l’intervento di altri due agenti.

La donna, trovata priva di documenti, era clandestinamente in Italia. Dopo essere stata accompagnata in commissariato dove è stata trattenuta fino all’udienza di convalida dell’arresto, è ora tornata in libertà in attesa del processo fissato per il primo marzo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura