SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Caffespresso

Soddisfatti i rappresentanti di FLI del senigalliese dopo la convention di Perugia

Partita la campagna adesioni. Sabato 13 gazebo ad Arcevia e Senigallia per sottoscrivere il manifesto

1.412 Letture
commenti

logo Futuro e Libertà per l’ItaliaLa delegazione Futuro e Libertà per l’Italia delle valli del Misa e del Nevola è tornata dalla Convention di Perugia del 6 e 7 novembre con l’entusiasmo e la consapevolezza di aver cominciato a scrivere una nuova e diversa pagina di politica.

I rappresentati delle nostre vallate, Nicola Malerba, Fabrizio Marcantoni, Paolo Belogi, Alan Canestrari, Stefania Palazzesi, Enrico Sbaffi, e tanti altri iscritti e simpatizzanti hanno avuto il plauso ed il sincero apprezzamento da parte del Presidente Fini e del Senatore Mario Baldassarri per l’impegno e la grande partecipazione dimostrata.

Domenica 7 novembre Gianfranco Fini nel suo discorso programmatico non ha mancato di parlare di problemi veri prospettando soluzioni concrete per l’Italia. Valori quali famiglia, etica, giustizia, legalità sono stati elementi pregnanti del suo intervento.

Numerosissimi i giovani che hanno partecipato attivamente all’incontro, quasi a voler testimoniare la freschezza e la spontaneità che caratterizzano l’anima del nuovo soggetto politico che si va consolidando; un’anima resa ancor più ricca da strumenti ormai dimenticati e quasi inediti per le modalità correnti di fare politica come partecipazione, innovazione e concretezza che insieme dovranno concorrere a risolvere i non pochi problemi della nostra Italia.

Sabato 13 novembre un gazebo itinerante (il mattino ad Arcevia e nel pomeriggio a Senigallia, in piazza Roma) darà continuità alla emozionante e storica Convention di Perugia ed offrirà a tutti l’occasione di conoscere e condividere, sottoscrivendolo, il nostro Manifesto per l’Italia.

Il manifesto può essere anche sottoscritto al sito:
//www.futuroelibertaxlitalia.it/il-manifesto/

da Stefania Palazzesi

Pubblicato Venerdì 12 novembre, 2010 
alle ore 11:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura