SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stroncato da un infarto durante la partita di calcetto

Graziano Massi di Senigallia è morto sotto gli occhi degli amici

3.976 Letture
commenti

AmbulanzaGraziano Massi, 50 anni, sposato e residente a Senigallia, non giocava spesso a calcetto, ma nella serata di martedì 14 settembre aveva deciso di accetttare l’invito a seguire i suoi amici che, come ogni settimana avevano organizzato una partitella settimanale alla palestra Kappao di Ripe.

Dopo pochi minuti, non erano ancora le 21:30, purtroppo Massi si è accasciato a terra senza più riuscire ad alzarsi, sotto gli sguardi attoniti dei compagni. Sul posto sono immadiatamente intervenuti i medici del 118, ma i tentativi di rianimare l’uomo sono stati vani.

Graziano MassiA seguire l’arrivo dei Carabinieri che, assieme agli amici ancora sotto choc hanno ricostruito la dinamica dell’avvenuto: Massi è stato stroncato da un malore, quasi sicuramente un infarto, che non gli ha lasciato il tempo nemmeno di chiedere aiuto. Anche per questo è poco probabile che verrà svolto l’esame autoptico. Pochi dubbi restano, infatti, sull’infarto come causa della morte.

da Eleonora Bigelli

Pubblicato Mercoledì 15 settembre, 2010 
alle ore 8:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno