SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ginnastica ritmica: per la Polisportiva Senigallia due terzi posti

A Pesaro le fasi regionali di Syncrogym e Trofeo UISP

5.277 Letture
commenti

Polisportiva SenigalliaSabato 27 e domenica 28 Marzo per la Polisportiva Senigallia, sezione ginnastica ritmica, è stato un fine settimana pieno di impegni; infatti sabato pomeriggio si è svolto a Pesaro la fase regionale della gara Sincrogym, valevole per la qualificazione ai campionati nazionali e la società senigalliese, con le ginnaste di 1° fascia si è qualificata al 3° posto, conquistando così il pass per accedere alla finale nazionale.

Le ginnaste che compongono la squadra di 1° fascia sono: Gualtieri Nicole, Allegrezza Agnese, Donati Elisa, Cerasa Letizia, Badiali Doriana, Abbrugiati Martina.

Domenica, invece, sempre nel palazzetto dello sport di Pesaro si è svolta la gara speciale UISP che comprendeva un esercizio di squadra al corpo libero e un esercizio di squadra con gli attrezzi, per la Polisportiva si sono presentate all’attrezzo palla.
Le ginnaste hanno ottenuto in entrambe le performance due terzi posti, finendo così per ben due volte sul gradino più basso del podio.

Le ginnaste della categoria A che hanno dato vita a questi esercizi sono: Castresana Francesca Maria, Greganti Maria Chiara, Biagioli Lucia e Diambra Agnese.

Tanta soddisfazione per le tecniche che quotidianamente seguono le ginnaste nella loro preparazione tecnica e fisica Olivieri Beatrice, Proverbio Ottavia, Marinelli Giulia e la responsabile di settore Montesi Elena, che piano piano vedono crescere il loro vivaio giovanile ottenendo sempre buoni risultati.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 1 aprile, 2010 
alle ore 19:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura