SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Soffiata ai CC, arrestati per droga due giovani a Senigallia

Fuga dopo il casello dell'A-14, rinvenuti 20 gr di eroina. Nel weekend ritirate due patenti per abuso di alcool

1.653 Letture
commenti

CarabinieriGrazie ad una soffiata giunta intorno alla mezzanotte di sabato 10 ottobre alla stazione dei Carabinieri di Senigallia, sono stati inseguiti, bloccati e arrestati due giovani italiani per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

D’A. S., senigalliese del 1984 e F.N.,1987 residente a Marina di Montemarciano, stavano uscendo dall’autostrada A-14 ma ad attenderli al casello c’era una pattuglia di militari del Nucleo Operativo Radiomobile. Tentata la fuga, i due giovani sono fermati a bordo della loro Volkswagen Golf in via Capanna.

Durante la perquisizione sia dei ragazzi che del veicolo sono stati rinvenuti due involucri – uno di questi lo nascondevano in bocca – contenenti circa 9 grammi di eroina ciascuno, probabilmente acquistata in qualche altro mercato provinciale per poi rivenderla  a Senigallia. I due ragazzi poco più che ventenni sono stati quindi tratti in arresto e condotti nel carcere di Montacuto.

Contonuano intanto le operazioni di controllo e prevenzione durante il venerdì sera (9 ottobre, Ndr) per le vie di Senigallia. Anche questo week-end, dopo alcuni test effettuati sulla Statale 16, ha portato purtroppo al ritiro di due patenti per tassi di alcool nel sangue troppo elevati.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Lunedì 12 ottobre, 2009 
alle ore 8:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 2 commenti
lackj 2009-10-12 15:59:19
Grazie
Grazie ai carabinieri e alle forze dell'ordine che nonostante le recenti (davanti alla caserma) provocazioni-insulti di mezzacanna, anche ieri ci hanno liberato di spacciatori-banditi.
p.s.l.a.b.
luciano mancinelli 2009-10-12 21:05:24
illusione?
E' un'illusione che gli spacciatori finiscano in carcere?
Un giudice comprensivo, un avvocato discreto e le carceri al collasso, comporteranno che (forse)ci sarà una minima condanna da scontare comodamente in casa?
Onore e riconoscenza ora e sempre ai carabinieri di Senigallia e d'Italia, che ancora resistono in difesa della legalità nella ns. nazione. l.m.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno