SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Risate e solidarietà al Teatro La Fenice di Senigallia

Lucia Fraboni per l'ANDOS

ANDOS e Lions Club Senigallia"La vita è bella e bisogna anche divertirsi" così il Presidente del Lions Club Senigallia Avv. Corrado Canafoglia sintetizza il senso dell’iniziativa che l’associazione ha organizzato insieme all’Andos.  "Sabato 13 ottobre sarà un sabato dedicato alla risata" prosegue Canafoglia "abbiamo organizzato uno spettacolo teatrale il cui incasso sarà interamente devoluto all’Andos". Sul palco del Teatro La Fenice salirà la cabarettista jesina Lucia Fraboni con lo spettacolo comico da lei ideato, "Le donne delle migliori Marche" con una carrellata di personaggi rigorosamente femminili e rigorosamente marchigiani. Risate e solidarietà, un binomio formidabile. L’incasso sarà interamente devoluto all’ANDOS, Associazione Donne Operate al Seno con sede a Senigallia in Via degli Oleandri, 21/1 (sopra la Coop delle Saline). "La nostra è un’associazione che nasce nel 1992" racconta Maria Antonietta Muzzi "e ci occupiamo delle donne operate per la riabilitazione psicofisica ma non solo. L’associazione, composta anche da donne che non hanno subito operazioni, è aperta ha qualsiasi attività che le donne ci richiedono".
"Tra i  momenti critici che la donna deve attraversare in questo percorso doloroso" prosegue il Presidente dell’ANDOS Dott. Franco Temellini "quello post operatorio è il più duro per la solitudine in cui ci si ritrova. Per questo riteniamo che il sostegno psicologico sia fondamentale, e con l’incasso della serata di sabato 13 ottobre intendiamo istituire una borsa di studio per portare dentro l’ospedale questa figura professionale specifica". Il costo del biglietto allo spettacolo teatrale è di 10 euro, la prevendita presso Tuttamusica in Corso 2 Giugno a Senigallia e per informazioni: 3392780105 – 339419070.

Maria Pettinari

Maria Pettinari
Pubblicato Martedì 9 ottobre, 2007 
alle ore 13:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!