Da giovedì 23 una nuova consegna delle piantine di olivo
Ultima distribuzione del 2006
Il progetto di aumentare la superficie a oliveti avviato ormai da alcuni anni dall’Assessorato alle Attività Economiche del Comune di Senigallia e dall’Assessorato all’Agricoltura della Provincia di Ancona, grazie alla collaborazione delle associazioni agricole, ha trovato attuazione attraverso una distribuzione – già più volte ripetuta negli anni – di piantine d’olivo a chi ne abbia fatto richiesta entro i termini stabiliti dalla Provincia.
In questa fine di 2006 si completa l’ultima distribuzione di piante d’olivo con 553 piante di raggia e 50 di mignola (ricordiamo che 4261 piante di altre varietà sono state distribuite in precedenza). Queste piantine potranno essere ritirate dagli interessati aventi diritto a partire da giovedì 23 novembre presso il Servizio Verde Ambiente (situato lungo la S.S. Arceviese, al km. 3+300). Al momento della consegna andrà sottoscritto un apposito verbale di ricevuta.
Per ogni ulteriore informazione, è comunque possibile rivolgersi al numero telefonico comunale 071.6629256 dell’Assessorato alle Attività Economiche.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!