SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Da giovedì 23 una nuova consegna delle piantine di olivo

Ultima distribuzione del 2006


Il progetto di aumentare la superficie a oliveti avviato ormai da alcuni anni dall’Assessorato alle Attività Economiche del Comune di Senigallia e dall’Assessorato all’Agricoltura della Provincia di Ancona, grazie alla collaborazione delle associazioni agricole, ha trovato attuazione attraverso una distribuzione – già più volte ripetuta negli anni – di piantine d’olivo a chi ne abbia fatto richiesta entro i termini stabiliti dalla Provincia.
In questa fine di 2006 si completa l’ultima distribuzione di piante d’olivo con 553 piante di raggia e 50 di mignola (ricordiamo che 4261 piante di altre varietà sono state distribuite in precedenza). Queste piantine potranno essere ritirate dagli interessati aventi diritto a partire da giovedì 23 novembre presso il Servizio Verde Ambiente (situato lungo la S.S. Arceviese, al km. 3+300). Al momento della consegna andrà sottoscritto un apposito verbale di ricevuta.
Per ogni ulteriore informazione, è comunque possibile rivolgersi al numero telefonico comunale 071.6629256 dell’Assessorato alle Attività Economiche.

Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 21 novembre, 2006 
alle ore 13:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno